La splendida atleta e campionessa di tennis non disdegna di mostrarsi in tenute hot ed appariscenti, per la gioia dei suoi fan.
Senza dubbio il tennis è uno degli sport che vanta un numero importante di atlete e campionesse dal fascino incredibile. Storicamente sono tante le tenniste internazionali che, oltre per le vittorie sul campo e con la racchetta in mano, fanno parlare di sé per motivi prettamente estetici.
Basti pensare alla nostra Camila Giorgi, che oltre ad essere una bravissima atleta, considerata tra le tenniste italiane più talentuose di sempre, è anche una vera e propria modella. Camila si fa notare sui social in pose piuttosto sensuali ed intriganti, aumentando il seguito nei suoi confronti.
Negli ultimi tempi anche un’altra tennista, giovanissima e molto affascinante, si sta creando un vasto pubblico sui social media, dove non lesina la pubblicazione di contenuti intriganti e in stile fashion. Parliamo della russa Anastasija Potapova, giovanissima tennista classe 2001 che è sulla cresta dell’onda, sia per i risultati sul campo sia per la risonanza mediatica.
Bellezza nordica e forme pazzesche: la Potapova sublime in bikini
La Potapova è un talento del tennis russo. Infatti ha raggiunto in questa ultima annata anche la posizione numero 21 del ranking WTA e nello stesso circuito vanta finora due importanti vittorie, nei tornei di Istanbul e di Linz. Insomma, una atleta dall’avvenire promettente, che però allo stesso modo non intende affatto abbandonare la crescita social.
Più di 150 mila follower su Instagram per la Potapova, che si sta facendo conoscere per gli scatti glamour e sensuali che ha incominciato a pubblicare. La 22enne russa ha messo spesso in mostra i suoi tratti somatici attraenti: capelli biondissimi, occhi chiari e profondi, lineamenti nordici e fisico pazzesco, da vera atleta ma con l’indole della modella.
Da impazzire una delle ultime foto postate su Instagram, in cui la bella Anastasija appare in tutto il suo splendore in spiaggia, con un bikini che definire corto ed attillato è poco. Costume rosa shocking che lascia poco spazio all’immaginazione, oltre ovviamente ad un fisico atletico e in piena forma. Insomma, una bellezza dell’est Europa che farebbe impazzire chiunque.
Da qualche tempo la Potapova ha deciso di convolare a nozze, seppur sia ancora giovanissima. Tra l’altro il marito è un altro potenziale fuoriclasse del tennis russo ed internazionale, ovvero Alexander Shevchenko, classe 2000 ed attuale numero 48 del ranking ATP. Una coppia forte e bella che fa invidia a tutto il mondo del tennis.