Chiara+Frattesi+esplosiva+sul+letto+%7C+FOTO
sporteverywhereit
/2023/12/21/chiara-frattesi-esplosiva-sul-letto-foto/amp/
Uncategorized

Chiara Frattesi esplosiva sul letto | FOTO

Published by
Danilo Servadei

Chiara Frattesi incontenibile sul letto: la visione è esplosiva e lascia i fan senza parole, la nota influencer è una bomba.

Nota per essere un’influencer tanto giovane quanto meravigliosa, Chiara Frattesi ha conquistato ancor più successo quando il fratello Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, rivelò al Corriere della Sera che il pubblico social conoscesse già il suo nome.

Fan in delirio per Chiara Frattesi: l’influencer esplosiva sul letto (Instagram) – Sporteverywhere.it

Famosa ancor prima che suo fratello calciatore, Chiara ha costruito da sola la sua popolarità nonostante la giovanissima età e non ha intenzione di fermarsi. Il giocatore ammise di prenderla in giro per il suo lavoro da influencer, mentre la ragazza ha preso questa strada molto sul serio e la sta percorrendo con grande professionalità.

I numeri sono in crescita giorno dopo giorno e, da quando Frattesi è andato all’Inter, l’influencer ha guadagnato tantissimi seguaci nerazzurri che pure sono rimasti travolti dalla sua bellezza. Su Instagram, Chiara è seguita da 87.500 follower, un numero importante per una ragazza di soli 21 anni che già sa come stuzzicarli, basta guardare l’ultimo post pubblicato per avere una conferma.

Chiara Frattesi manda i fan in delirio: l’influencer esplosiva sul letto

Sebbene sia giovanissima, Chiara ha imparato presto come colpire i suoi fan dritti al cuore e non sorprende che il suo profilo Instagram sia uno di quelli che più vengono cliccati giornalmente. La giovane influencer è dotata di un fascino importante e via social lo mette spesso e volentieri in mostra, lasciando tutti senza parole.

La cosa si è ripetuta nell’ultimo update della sorella di Davide Frattesi che stavolta ha voluto tentare i suoi seguaci con una foto mentre è sul letto in compagnia del suo cane Pluto. Lo scatto è semplicemente esplosivo e mette in evidenza una scollatura vertiginosa ed esagerata che ha mandato tutti in delirio, con la sua maglia bianca che fa davvero fatica a contenerla.

Chiara Frattesi incontenibile: la sua posa è da urlo (Instagram) – Sporteverywhere.it

Una visione di grande fascino e sensualità che ha conquistato i fan che nei commenti hanno sottolineato che vorrebbero essere al posto del cane Pluto per essere così vicini a Chiara e poterla ammirare meglio. Il post dell’influencer ha raggiunto quasi 8000 likes in 24 ore e, nonostante i commenti dei soliti haters, ha ricevuto per la maggior parte solo degli apprezzamenti.

Oltre a sottolineare la bellezza e la tenerezza dello scatto in sé, quasi tutti sono rimasti folgorati dalla solita esplosività di Chiara Frattesi e considerato che ha solo 21 anni c’è grande attesa da parte dei suoi fan di capire cosa succederà tra qualche anno. La sensazione è che anche la sua bellezza e la sua esplosività si faranno più seducenti e tutti non vedono l’ora che ciò accada.

Danilo Servadei

Published by
Danilo Servadei

Recent Posts

Nuovo stadio dell’Inter, c’è la svolta: arriva la foto

Svolta importante per il progetto stadio dell'Inter. Una novità decisiva che verrà agevolata anche dalla…

11 mesi ago

Nico Gonzalez alla Juve: soldi e contropartita

La Juventus pensa a Nico Gonzalez in ottica futura con i bianconeri pronti a mettere…

11 mesi ago

Salta il rinnovo, l’Inter ne approfitta subito: tentazione fortissima

L'Inter ha messo gli occhi su un importante centrocampista in scadenza di contratto: è un…

11 mesi ago

Guerra al pezzotto, maxi retata: panico tra i “pirati”

Maxi retata delle forze dell'ordine contro il 'pezzotto': indagati promotori di siti illegali e gestori…

11 mesi ago

Sinner, tutto deciso: direttamente in Australia

Jannik Sinner ha fatto una scelta per un motivo particolare: a rivelarlo è stato il…

11 mesi ago

Punti irregolari: ricorso contro la Juventus

Sulla Juventus pende l'incredibile accusa di punti irregolari: possibile un ricorso contro i bianconeri che…

11 mesi ago