Wanda Nara emoziona tutti con le sue parole su Mauro Icardi: ecco la meravigliosa dedica per il calciatore argentino
Wanda Nara e Mauro Icardi sono costantemente sulle pagine dei giornali fin dall’inizio della loro storia. I due si sono, infatti, conosciuti quando la showgirl era sposata con un compagno di squadra del calciatore, ossia Maxi Lopez. Oggi però non è il gossip ad aver conquistato le pagine dei media, ma la meravigliosa dichiarazione di Wanda sull’ex Inter.
Una storia che ha suscitato molto rumore fin dall’inizio. Tuttavia, nonostante lo scorrere degli anni la coppia continua ad amarsi. Recentemente Wanda, impegnata nel programma Ballando con le stelle, ha parlato della relazione con suo marito: ecco le frasi della showgirl che hanno generato una grande emozione nel pubblico.
Wanda Nara, la madre:”Non ho mai visto un uomo guardarti come lui”
Wanda Nara ha raccontato dettagli privati del suo rapporto con Icardi nel corso della puntata di Domenica In: “È sempre più bello, passano gli anni ma è sempre più bello. È uno sportivo, ha un corpo perfetto. Io non sono la parte sportiva della famiglia. Mi guarda con amore? Mia madre dice lo stesso. Mi ha detto che non ha mai visto nessun uomo guardarmi così e che nessuno ha mai guardato lei così”.
La showgirl ha raccontato anche com’è cominciato il tutto: il giocatore le diceva tutto ciò che pensava e che voleva. Al tempo era solo un ragazzo di 17-18 anni e lei aveva già una famiglia. La loro storia, stando a quanto spiegato da Wanda, sarebbe iniziata solamente dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez. L’impossibilità della donna a raggiungere l’ex Inter a Milano, fece comprendere a Icardi che se voleva avere una relazione con lei la storia doveva essere seria. I due si sono sposati, dunque, solamente 5 mesi dopo l’inizio della loro relazione perché l’attuale bomber del Galatasaray era convinto fosse necessario: “Abbiamo già 3 figli (ndr: quelli avuti da Wanda con il precedente marito), dobbiamo sposarci”.
Infine, la conduttrice argentina ha parlato anche dell’arrivo delle propria famiglia in Italia per la sua esibizione: “Non so come sono riuscita a ballare, ero molto emozionata di averli tutti lì con me. I figli sono tornati ad Istanbul. Mauro se ne occupa da solo, è bravissimo. Non credevo che Ballando con le stelle fosse così impegnativo, è veramente dura. Quando poi entri in gara ci tieni a far bene. Ballo come se non mi guardasse nessuno perciò ho meno paura, non sarebbe stato così in Argentina”.