Federico Chiesa ha detto sì: tutto pronto per il grande passo

L’attaccante della Juventus ha davvero detto sì, Federico Chiesa è ormai pronto per il grande passo: gioia infinita, ecco cosa è successo

Non si discutono le qualità di un giocatore come Federico Chiesa. L’attaccante di proprietà della Juventus si sta lasciando definitivamente alle spalle quel terribile infortunio che, inevitabilmente, lo ha condizionato parecchio nelle ultime stagioni. Ora l’ex Fiorentina si è ripreso e vuole trascinare la ‘Vecchia Signora’ verso traguardi importanti.

Arriva il sì ufficiale di Chiesa
Federico Chiesa ha detto sì: c’è l’annuncio ufficiale (Lapresse) – Sporteverywhere.it

Difficile conquistare lo Scudetto, visto che l’Inter oggettivamente è superiore a qualunque altra avversaria in Serie A. Ma più avanti i bianconeri potrebbero sfruttare il vantaggio di non aver preso parte ad alcuna competizione europea. Massimiliano Allegri, dal canto suo, si augura che il rendimento di Chiesa possa crescere ulteriormente, perché nel suo scacchiere il classe ’97 è divenuto indispensabile.

Molto più di Dusan Vlahovic, che invece non riesce ancora ad incidere come dovrebbe. Tra i due, probabilmente, la società torinese terrebbe più volentieri Chiesa, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno del 2025. Ad ogni modo, il rinnovo dell’accordo scritto è tutt’altro che scontato.

Bisognerà trovare la quadra dal punto di vista economico, con l’attaccante nato a Genova che ovviamente desidera un trattamento da big. Tra l’altro, la carta d’identità è decisamente dalla sua parte: lo scorso 25 ottobre ha raggiunto la soglia dei 26 anni di età. Adesso, però, meglio rimanere concentrati sugli impegni di campo, d’altronde Chiesa ha sempre dato prova di essere un vero e proprio stacanovista.

Parliamo, infatti, di un professionista che non si arrende mai, raramente ha alzato bandiera bianca finora nella sua carriera. Il rigore siglato contro il Genoa è un’ulteriore testimonianza del suo valore. Chiesa sa fare la differenza anche nei momenti più complicati, ragion per cui la ‘Vecchia Signora’ intende tenerselo stretto.

Federico Chiesa si sposa: ecco chi è la futura moglie

Aggiungiamo che l’esterno d’attacco bianconero sta attraversando un ottimo periodo pure dal punto di vista sentimentale. La relazione con la sua fidanzata, la splendida Lucia Bramani, va avanti a gonfie. A tal proposito, nelle scorse ore la coppia ha diffuso un annuncio importante sui social, pubblicando uno scatto romantico su Instagram con tanto di panorama di Venezia sullo sfondo.

Arriva il sì ufficiale di Chiesa
Federico Chiesa e Lucia Bramani si sposano! (Instagram: @fedexchiesa) – Sporteverywhere.it

Nell’immagine in argomento Lucia mostra un anello e la didascalia chiarisce ogni dubbio: “Ha detto sì“. I due innamorati, dunque, convoleranno a nozze prossimamente, la decisione è stata presa. Per chi non la conoscesse, Bramani è una modella classe 2001, con circa 165mila followers su Instagram.

Ha conseguito la laurea in Psicologia all’Università Cattolica di Milano ed è appassionata di sport e animali domestici, al pari della sua dolce metà. Entrando più nello specifico, Lucia vanta una predilezione per lo sci. Infine, tra i suoi idoli c’è la celebre modella Kate Moss. Attualmente lavora per l’agenzia Elite Model World e il suo motto è “Che nulla vada perduto“. La storia d’amore con Chiesa è ormai matura al punto giusto, è tempo di fare il grande passo.

Impostazioni privacy