Eugenie Bouchard alla “Basic Instict”: Instagram in fiamme

Eugenie Bouchard incanta tutti con una foto alla Sharon Stone in “Basic Instinct”. La reazione dei fan non si è fatta attendere

Gli ultimi anni sono stati piuttosto tormentati sul piano del rendimento per Eugenie Bouchard, che ha vissuto un lungo periodo di alti e bassi dopo aver toccato l’apice della sua carriera quando, nel 2014, aveva centrato due semifinali Slam a Melbourne e al Roland Garros e addirittura una finale a Wimbledon prendendosi la quarta posizione della classifica mondiale.

Eugenie Bouchard alla Basic Instinct
Eugenie Bouchard, fan in delirio: la foto è pazzesca (Instagram) – Sporteverywhere.it

Paradossalmente, quello fu l’inizio della sua crisi. Già nel 2015 non è riuscita a replicare i risultati ottenuti l’anno precedente e nel 2016 è iniziato un tracollo che l’ha vista scivolare fuori dalla top 200. Poi, una lenta ripresa e infine un infortunio che l’ha tenuta ai box a lungo, dopo il quale è tornata ma senza mai più esprimersi ad alti livelli.

Ora, per lei, non si sa bene quale futuro la attenda nel circuito Wta. Al momento, occupa la 286esima posizione e l’anno prossimo esordirà nel professionismo del pickleball. Dunque, bisognerà capire quali saranno le sue intenzioni con il tennis giocato. Ciò che non cambierà, invece, è il costante supporto dei suoi fan che ogni giorno la seguono e la ammirano sui social.

Eugenie Bouchard come Sharon Stone nel celebre film: la foto della tennista “scatena” i fan

‘Genie’, questo il suo soprannome, è molto attiva sui social e così capita spesso che sui suoi profili si mostri in tutta la sua bellezza. La tennista ha doti estetiche indiscutibili e ad ogni scatto è like garantito. Lo stesso è successo anche di recente, per una foto in cui la vediamo seduta su un divanetto con la gambe accavallate in bella mostra, quasi a ricordare l’iconica scena di Sharon Stone nel film “Basic Instinct“.

Eugenie Bouchard, che foto
Eugenie Bouchard, la foto che conquista i fan (Instagram) – Sporteverywhere.it

La gonna è cortissima e peraltro indossa anche un top che lascia spazio al suo decollété. La canadese appare in formissima in questa immagine e la reazione dei suoi numerosissimi fan non si è fatta attendere: “mi piace” e commenti a profusione da parte degli oltre 2 milioni di followers che si sono sbizzarriti tra messaggi di apprezzamento per il suo incredibile fascino e anche di sostegno per il futuro della sua carriera da giocatrice.

Bouchard è a tutti gli effetti una delle beniamine principali degli appassionati di tennis e ciò non fa altro che confermarlo ulteriormente. Adesso, bisognerà soltanto vedere quali saranno le sue intenzioni, con la speranza, per chi l’ha sempre sostenuta, che possa riprendersi sul piano dei risultati e a continuare a giocare ancora a lungo a tennis.

Gestione cookie