La+foto+di+Sinner+da+ragazzino+%C3%A8+incredibile%3A+la+somiglianza+con+la+showgirl+%C3%A8+palese
sporteverywhereit
/2023/11/28/la-foto-di-sinner-da-ragazzino-e-incredibile-la-somiglianza-con-la-showgirl-e-palese/amp/
Gossip

La foto di Sinner da ragazzino è incredibile: la somiglianza con la showgirl è palese

Published by
Francesca Bedini

Sinner da ragazzino e la somiglianza con la showgirl è palese. Voi l’avevate mai notata? È davvero incredibile

Dopo 47 anni la Coppa Davis ha di nuovo il tricolore, e tutto questo grazie a Sinner, Sonego, Arnaldi e Bolelli. Soddisfazione da tutta Italia per questi campioni dello sport che hanno compiuto questo miracolo aggiudicandosi il titolo di campioni del mondo di tennis maschile a squadre.

Sinner showgirl somiglianza. Fonte: Instagram@alessiamarcuzzi – Sporteverywhere.it

Sconfitta la sfidante Australia, finalmente questa prestigiosa Coppa è di nuovo in Italia. Tra le tante congratulazioni a questi fenomeni del tennis spicca quello di questa notissima e amatissima showgirl che si è voluta complimentare con questi atleti usando la sua ironia. Sui social sta infatti spopolando la foto di questa amatissima bellezza nostrana accanto a quella di Sinnel bambino. Il motivo?

Sembrano due gocce d’acqua: la somiglianza è davvero impressionate tanto che per molti Sinnel e lei potrebbero essere fratelli ma separati alla nascita. Guardando la foto  in copertina voi riuscite a capire di quale mitica professionista del piccolo schermo stiamo parlando? Provate a indovinare, è facilissimo. Anche i bambini di oggi la riconosceranno immediatamente. In molto hanno subito capito l’identità del personaggio misterioso. Per chi non ci fosse ancora riuscito vi basterà continuare a leggere per comprendere immediatamente.

La soluzione

Bella fin da bambina, in effetti questa immagine fa davvero impressione perché i due sembrano avere gli stessi lineamenti del volto. E per di più, hanno un taglio simile di capelli come la stessa tonalità. Hanno il medesimo sguardo, la stessa pelle liscia dello stesso colore tenue, il naso all’insù e persino la forma della bocca e delle labbra sono davvero simili. Entrambi sorridenti, hanno tutti e due lo stesso sorriso contagioso. Insomma sembrano veramente fratello e sorella ma la realtà dei fatti è ben diversa.

Sinner showgirl somiglianza. Fonte: Instagram@alessiamarcuzzi – Sporteverywhere.it

Questi due professionisti di grande valore in realtà non sembrano nemmeno conoscersi e non hanno davvero niente in comune come parentela. In molti si chiedono come sia potuto accadere questo ma le foto parlano chiaro. Avete capito l’identità della showgirl misteriosa? Oggi è più bella che mai: è alta, ha una silhouette snella e forme perfette. Bionda come l’oro, ha mantenuto il suo sorriso straordinario con il quale ha conquistato il mondo intero. Dopo il recente ritorno in Rai alla conduzione di programmi di grande successo, è una delle showgirl più esuberanti e seducenti del momento. Stiamo parlando di una bellezza tipica nostrana che ha rubato il cuore a tantissimi uomini. Adesso avete capito di chi stiamo parlando? Esatto! È proprio lei: la bellissima Alessia Marcuzzi.

Francesca Bedini

Recent Posts

Nuovo stadio dell’Inter, c’è la svolta: arriva la foto

Svolta importante per il progetto stadio dell'Inter. Una novità decisiva che verrà agevolata anche dalla…

11 mesi ago

Nico Gonzalez alla Juve: soldi e contropartita

La Juventus pensa a Nico Gonzalez in ottica futura con i bianconeri pronti a mettere…

11 mesi ago

Salta il rinnovo, l’Inter ne approfitta subito: tentazione fortissima

L'Inter ha messo gli occhi su un importante centrocampista in scadenza di contratto: è un…

11 mesi ago

Guerra al pezzotto, maxi retata: panico tra i “pirati”

Maxi retata delle forze dell'ordine contro il 'pezzotto': indagati promotori di siti illegali e gestori…

11 mesi ago

Sinner, tutto deciso: direttamente in Australia

Jannik Sinner ha fatto una scelta per un motivo particolare: a rivelarlo è stato il…

11 mesi ago

Punti irregolari: ricorso contro la Juventus

Sulla Juventus pende l'incredibile accusa di punti irregolari: possibile un ricorso contro i bianconeri che…

11 mesi ago